Chatta e vivi esperienze con personaggi IA
Ispirata ad anime e manga per l'aspetto fisico dei suoi avatar, Emochi APK ci apre le porte su un mondo di fantasiose conversazioni. Ci permette infatti di chattare con diversi personaggi IA, adattati alle nostre preferenze o gusti.
Troviamo profili di diverso tipo (romantico, freddo, familiare, drammatico, ribelle, cattivo...). Parlando con ciascuno di loro, viviamo storie ed esperienze uniche, perché le loro risposte sono accompagnate da accattivanti narrazioni visive che immaginiamo.
Ci inviano messaggi imprevedibili ed emozionanti che ci svelano i loro sogni, le loro avventure o i loro segreti nascosti. Il dinamismo in questi giochi di ruolo standard o immersivi si combina con la possibilità di trattare qualsiasi argomento.
Crea i tuoi bot in modalità rapida o esperta
L'interfaccia principale di Emochi ci presenta i personaggi disponibili con la loro immagine per esplorare e scegliere quello che preferiamo. Ma ce ne sono alcuni anche nella sezione degli avatar in evidenza.
Dall'altra parte, possiamo anche creare i nostri personali bot in modalità rapida o esperta. Anche caricando una fotografia di riferimento e descrivendo come vogliamo che siano. Si può chattare con loro in modo privato o pubblico.
È possibile chiedere agli sviluppatori di aggiungere nuove funzionalità nell'app dopo averle descritte, segnalare bug rapidamente e unirsi al canale Discord.
Scaricare Emochi gratis è sufficiente per utilizzarlo senza alcun costo. Ma sono anche previsti due modelli di abbonamento (plus e ultra), che offrono maggiori vantaggi. Come chat illimitate, memoria dell'avatar circa vecchie conversazioni o possibilità di ricevere messaggi vocali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto